“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani..."

VOTAMI DAI

sito

domenica 22 luglio 2012

MI SENTO COSI'



Frasi dolci by Follettarosa
Oggi mi sento così , mi sento felice della vita che ho , una vita semplice, una vita ordinaria ma bella .Mi sono sempre lamentata in questo periodo e non capisco neanche io il perchè non mi lamento mai , forse per la smania di voler di più o forse perchè non mi sentivo molto bene ...ma quando di svegli con il piede giusto e guardi tutto sotto un altro aspetto dopo aver ascoltato la vita di altre persone che se la passano veramente male allora cominci a riflettere e ti dici : IO HO TUTTO !e non dovevo neanche permettermi di lamentarmi ...e di questo chiedo scusa a tutti , in primis a me stessa , comunque ho capito una cosa : SE TI SVEGLI CON IL SORRISO E PUOI AIUTARE QUALCUNO IN DIFFICOLTà STARAI VERAMENTE BENE CON TE STESSA E CON GLI ALTRI .....Alla PROSSIMA MARIANNA

4 commenti:

Cirano ha detto...

ben ritrovata vita nuova....blog nuovo!!

Lara ha detto...

Ciao Marianna, gradevole il tuo nuovo blog :)
Una grafica molto gioiosa, brava!!!
Mi sono unita subito ai tuoi lettori.
Grazie per avermi avvisata :)
Ciao,
Lra

Adriano Maini ha detto...

Congratulazioni vivissime!

Unknown ha detto...

GRAZIE ADRIANO....

sito internet
In classifica

VOTA SE TI PIACE O TI FA RIFLETTERE UN Pò!

sito internet