“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani..."

VOTAMI DAI

sito

sabato 4 agosto 2012

LA MIA CURIOSITà PENSO ANCHE LA VOSTRA !!!!

Io sono persona molto curiosa , mi piacerebbe tanto sapere ad esempio quando scrivono due righe di sms a cosa pensano le persone e soprattutto che visi inespressivi fanno e se stanno connettendo con il proprio cervello, righe striminzite che ti lasciano senza parole , io penso è meglio non scrivere affatto , ma poi loro direbbero "SIAMO MALEDUCATI " ma un un messaggio che non mi sa di nulla non è peggio  dico io?
Anche i bambini ormai sanno adoperare il cellulare e pure molto bene, fra di loro scrivono poemi ma noi adulti la fantasia dove l'abbiamo lasciata ? Forse solo nei fumetti che leggevamo da bambini , tornare ad essere adolescenti sarebbe meraviglioso, spaziare nella fantasia non essere sempre sui nostri piedistalli .
Io ricordo quando ero ragazzina ero spensierata  ed a dire il vero, lo sono ancora purtroppo ci sono sempre dei piccoli ostacoli da superare ma ci si riesce:
                                                                                                           SEMPRE !!!!!!

5 commenti:

Kylie ha detto...

Io scrivo sempre messaggi lunghi e non sopporto una mia amica che mi liquida sempre con un "ok".

Bacio

Grimildenera ha detto...

Cosa è successo al tuo blog???
:-((((((
Mi piaceva di più prima era più luminoso più allegro......E' troppo tetro tutto nero...non ti rispecchia!
Io negli sms non abbrevio praticamente mai con gli acronimi che tanto si usano adesso....non li sopporto!

Cirano ha detto...

l'sms com i social network, con skype, twitter, penso sia destinato a scomparire....

Unknown ha detto...

ho notato che skype non funziona più come una volta e twitter non ci trovo un gran chè sui gli sms saranno duri a morire te lo dico io ne sono certa sono veloci e semplici da usare ecco il perchè!!! ciao CIRANO....

Borzani Alessio ha detto...

Ciao volevo solo dirti beata te che riesci ad essere spensierata, un pò ti invidio perchè, anche se non ho grossi problemi, a volte me li creo e il bambino che c'è in me si nasconde sempre più nel profondo.Mi iscrivo al tuo blog e ti metto nei preferiti, se vuoi puoi fare lo stesso con me Visita il mio blog magari trovi un trucco o un segreto che ti interessa, lasciami un commento su come essere felici e spensierati da adulti magari trovo lo spunto per scrivere un post. CIAO!!!!

sito internet
In classifica

VOTA SE TI PIACE O TI FA RIFLETTERE UN Pò!

sito internet