“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani..."

VOTAMI DAI

sito

giovedì 27 settembre 2012

SPAZI

Quando mi sono sposata mi sono detta : sarà un matrimonio da favola,magari avremo dei figli ma non sono venuti neanche quelli, ora dopo un anno di matrimonio riesco a capire che anche se ci amiamo molto alle volte vorrei tornare indietro sui i miei passi , lui è una persona speciale ma ancora mi deve completamente capire,io sono una persona diretta, forse ancora come dice una persona dobbiamo trovare i nostri spazi e, questo non è semplice io qui a MESTRE non conosco nessuno solo una persona che mi comprende qui è tutto difficile ma nessuno lo capisce nemmeno lui e questo mi fa male .

13 commenti:

Unknown ha detto...

Coraggio nn mollare...lo so è dura ti ci vorrebbe un lavoro ...conoscere gente...la vita insieme nn è una passeggiata...parla con cerca di spiegargli come ti senti....

Pixia61 ha detto...

Coraggio Marianna !! ...come ha detto Anella "NON MOLLARE"!!
...e poi si forse un lavoro ti distrarrebbe,oppure....mi dicevi che forse adotti un micio? Bè se lo farai che lui riempirà letue giornate ed il dialogo con tuo marito migliorerà,sempre che tu gli spieghi cosa vuoi o vorresti.
Il dialogo è tutto magari durante una passeggiata :)
Ti sono vicina!!

Baciotti by Pixia!!! :)

amalia ha detto...

Ma dai , non ti creare falsi problemi, dopo nemmeno un anno di matrimonio non puoi certo dire che non ti vengono figli, vedrai che arriveranno e per ora goditi la vita insieme a tuo marito.
A quanto sento siete molto legati e ricordati che questi momenti magici non torneranno più.
La vita insieme non è certo una passeggiata, ma che noia sarebbe senza neanche il minimo problema da risolvere insieme.
te lo dice una che ieri ha festeggiato 42 anni di matrimonio e che se tornasse indietro rifarebbe le stesse cose compreso i figli che sono arrivati rispettivamente dopo 3 e 5 anni.
Auguri Marianna

Cavaliere oscuro del web ha detto...

I momenti difficili capitano in tutte le coppie e per superare il periodo nero, il dialogo può aiutare.
Saluti a presto.

ermejodetodo ha detto...

La cosa migliore sarebbe farsi capire da tuo marito,so ch'è difficile,anche perchè non conoscendovi personalmente non posso darvi delle idee di come migliorare la vostra situazione...
Comunque,se vi amate VERAMENTE i vostri cuori sapranno suggerirvi il da fare... :)
Anche io sono una persona "diretta" ed è per questo che ho avuto difficoltà a trovare una donna che mi amasse veramente e per quello che sono...non per quello che VORREBBERO GLI ALTRI-
Nella mia casa esiste una coppia ormai anziana che anche lei non ha potuto avere figli :( però la loro esistenza è sempre stata "felice" perchè si amano veramente :)

Legolas Helda ha detto...

E noi che ci stiamo a fare qui? Coraggio, vedrai che il tempo sistemerà ogni cosa cosi come dev'essere. Vita lunga e prospera.

P.S.: ti prego rifeltti sulla mia proposta di eliminare lo scapcha...ho dovuto tentare la fortuna almeno 6 volte prima di dare il via libera la mio commento. se non vuoi che ti s'imbratti il blog, introduci l'attivazione della moderazione dei commenti, che saranno visibili soltanto dopo la tua approvazione.
Grazie;)

❀~ Simo ♥~ ha detto...

La vita non è sempre rosa e fiori...ci sono anche le spine ma non smettete mai di amarvi reciprocamente ed essere sinceri l'un l'altro e supererete tutto
Buona vita!

Tiziano ha detto...

Ciao Marianna porta pazienza e tieni duro, io sono quarantasei anni e ancora non sono riuscito a capire mia moglie siamo come il medio oriente sempre in guerra
pero sempre insieme e ci vigliamo bene
ciaooo!!!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

ciaoo Marianna....
tieni duro, un anno è troppo poco ed ancora ci sono delle complicità da conquistare. Non è facile, ma vedrai che ce la farai...basta avere buona volontà e desiderio di proseguire insieme in questa scelta. ciaooo bacione

Borzani Alessio ha detto...

Ciao vai tranquilla non sono questi i problemi della vita.
Siete sposati e l'importante è volersi bene,se pensi che non ti capisca è magari perchè sei tu a spigarti male ci hai mai pensato?
Prova a parlare chiaro e su col morale. Ti ho messo fra i miei preferiti nel mio blog, facci un giro e se ti piace iscriviti ciao e buona notte!

Soffio ha detto...

"le cose dell'amore" di Galimberti, solo 8 euro per capire molto

Gianna ha detto...

Ne parlavo a suo tempo, cara Marianna.

Forza e dialogate, i figli possono ancora arrivare...

Unknown ha detto...

HO SEGUITO TUTTI I VOSTRI CONSIGLI UNO DOPO L'ALTRO E ORA MI TROVO A CASA UN UNA PICCOLA GATTINA CHE MI FA COMPAGNIA IDEA DI MIO MARITO CHE NON VUOLE PIù VEDERMI SOLA VI RINGRAZIO DI CUORE SIETE LO DIRò SEMPRE DEGLI AMICI CARI !!!!

sito internet
In classifica

VOTA SE TI PIACE O TI FA RIFLETTERE UN Pò!

sito internet