“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani..."

VOTAMI DAI

sito

domenica 18 novembre 2012

SONO TORNATA UN Pò INCAZZATA

Sono tornata , è da tanto che non scrivevo un post e di questo vi chiedo scusa ,è un periodo  al dire il vero che ascolto e guardo  la tv,  tutti giorni  facendo le mie solite faccende di casa  rimango tutti i giorni senza parole...le notizie giornaliere fanno schifo, la crisi sembra non passare e i giovani giustamente si ribellano , scusate se io in BEPPE Grillo non credo mi sembra un  pagliaccio e anche un maschilista ..... 
Il natale si avvicina, purtroppo ma chi quest'anno potrà permettersi il cenone o  la vigilia ? i politici parlano danno aria come al solito  alla loro boccaccia tanto le loro tasche sono piene ma la gente comune deve fare i salti mortali anche per addobbare un banale albero e, comprare i giocattoli ai propri figli, se questi politici si mettessero la mano sulla coscienza altro che IMU il cittadino passerebbe un Natale FELICE invece.....
VERO LORO UNA COSCIENZA NON L'HANNO!

8 commenti:

lilybets ha detto...

Se consideri che la MINETTI avra' la pensione quando meriterebbe di marcire in carcere...che Stato e'?Io ho la nausea di ascoltarli,tutti,dal primo politico all'ultimo.

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Tanta verità in queste tue parole.
Saluti a presto.

Unknown ha detto...

Hai ragione da vendere e purtroppo questa rabbia impotente coinvolge il nostro sistema nervoso.
Cristiana

Unknown ha detto...

io quest'anno il natale lo vado a passare a casa di Monti,tanto per lui la crisi sta passando........

mark ha detto...

Cerco di non impelagarmi in avventate disquisizioni politiche o religiose per non creare turbamenti nelle opposte fazioni(suscettibilità non comprensibile). Siamo a livello di confronto calcistico e se nel mezzo ci ficchiamo anche un po' di religione facciamo un bel party. I media nel complesso sono abilmente pilotati (distolgono e concentrano il tutto su concetti e fatti aleatori) come del resto la storia nel suo complesso insegna. Discorsi antiquati con soluzioni altrettanto antiquate, probabilmente il tutto è ampiamente pianificato. L'unica possibilità è un cambiamento culturale e sociale che puo' scaturire da un coflitto molto vasto con il consueto contributo di sangue o da un miracolo. In questo caso la libertà di pensiero è libera.
Un abbraccio a tutti. ^_^

Pixia61 ha detto...

Sai che ti dico cara Marianna .....secondo me ci vorrebbe un bel falò ......si na bella fiammata e tutto torna pulito e disinfettato :D ......anche perchè in galera non c'è più posto ;) .....in un film c'era una battuta: "Tutte chiacchere e distintivo" ...e questi non hanno manco il distintivo!!!

Baciotti by Pixia!!

Pixia61 ha detto...

....p.s. parlano solo per cambiar aria al cranio!!! :D

Cirano ha detto...

bentornata...sono sempre in linea con le tue idee...in ogni caso ci si legge prima di natale!

sito internet
In classifica

VOTA SE TI PIACE O TI FA RIFLETTERE UN Pò!

sito internet