“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani..."

VOTAMI DAI

sito

sabato 12 gennaio 2013

DOMANDA

Salve!
E' molto che non vi scrivo, da quelle due righe che avevo buttato giu' un pò per tristezza, ma oggi rieccomi qua davanti al pc a parlare avete capito bene a "parlare" un pò con voi,  anche se siete virtuali io vi sento reali , infondo ognuno di noi ha una storia  bella e brutta che sia ma la vive intensamente, almeno lo spero....
Io ho sempre pensato che  la gente  scrivesse un proprio film senza regista alcuno perchè la vita va vissuta minuto per minuto e senza mai un rimpianto, certo ogni tanto ci buttiamo nella malinconia vedete me, ma è la normalità sennò non saremo esseri capaci di intendere e di volere ,ma poi ecco c'è una bella giornata ,il mondo pare sorriderti, finalmente appare dell'ottimismo in noi ....
E allora che cosa mi fa arrabbiare  ????

2 commenti:

Unknown ha detto...

a me oggi come oggi mi fanno arrabbiare i politici,e penso non solo a me,e non dico altro, altrimenti mi arrabbio ancora di piu!!!ciao cara, buona domenica!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

In questo periodo penso molto al futuro di tutta l'umanità.
Sereno week end.

sito internet
In classifica

VOTA SE TI PIACE O TI FA RIFLETTERE UN Pò!

sito internet