“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani..."

VOTAMI DAI

sito

venerdì 15 febbraio 2013

MI ASTENGO?

Mi astengo nello scrivere , perchè ho paura di annoiarvi , il mondo va a rotoli la gente si muore di fame chiede solo di essere ascoltata di più , i nostri blog hanno fatto tanto ma arrivi al punto di dire, tanto fai, ma non vinco mai la guerra... contro questi signori del potere.
Il papa si è dimesso anche questo è accaduto , e non mi dite che è normale grazie io rimango alibita a queste notizie ....
Ieri è stato San Valentino , San Valentino è come il Natale non si festeggia una volta all'anno siate innamorati sempre anche senza festeggiare ....l'amore supera il festeggiamento .
Ps a chi dare il voto boh!!!!!!
 Pensare che volevo astenermi nello scrivere  vabbè ....a poi....!!!!!

1 commento:

Nella Crosiglia ha detto...

Marianna cara...non ti astenere in nulla...
Anche a me arrivano momenti di riflessione..ma poi decido di riprendere..e la battaglia continua!
Un bacio grande!

sito internet
In classifica

VOTA SE TI PIACE O TI FA RIFLETTERE UN Pò!

sito internet