“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani..."

VOTAMI DAI

sito

sabato 25 agosto 2012

BUON COMPLEANNO A ME

 Oggi è il mio compleanno, i miei amici di facebook lo sanno perchè come ogni anno puntuali mi fanno gli auguri , a loro si uniscono quelli veri quelli che vedi quasi tutti i giorni, ma ormai non ci fai più differenza, anche loro sono nella cerchia del cuore.
Ho fatto una torta, una piccola torta....è anche l'anniversario dei miei suoceri (39 anni di matrimonio)  voi che dite: l'accetteranno?  


7 commenti:

Gianna ha detto...

Auguri, Marianna, a te prima di tutto e poi ai tuoi suoceri.

Certamente gradiranno la torta!

Rosaria ha detto...

Come non ti è arrivato il commento???
Scusami lo riscrivo...Tanti Auguri a teee!!!! buon compleanno Marianna a te e auguri anche ai tuoi suoceri..la torta è buona! si vede.. Auguri per il nuovo blog...Evvai si chiama come il mio soloimmagini...blog nuovo-vita nuova. Abbraccio ciao

Cirano ha detto...

io li faccio oggi.....26 agosto...ma più vecchio di te: 44!!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Rinnovo gli auguri fatti su Facebook e auguroni anche per i tuoi suoceri.
Salutoni a presto

Lara ha detto...

Tantissimi auguri, cara Marianna!!!
Finalmente sono riuscita a entrare nel tuo blog :)
La torta sembra ottima.
Ancora auguri e un abbraccio,
Lara

Unknown ha detto...

anche io trovo difficoltà a trovare il tuo blog ma alla fine ce la facciamo sempre ....grazie per gli auguri ....

Unknown ha detto...

non ho fatto caso che si chiamasse come il tuo , io ho aggiunto e tante esperienze da raccontare , questo blog parla esclusivamente di me tutto qui
spero che non ti dia fastidio .ciao Marianna

sito internet
In classifica

VOTA SE TI PIACE O TI FA RIFLETTERE UN Pò!

sito internet